
Il progetto europeo Leonado da Vinci Spotme "Sport Tourism mobility in Europe", offre 18 borse tirocinio (15 per pugliesi, 3 per il resto di Italia) che avranno la durata di 9 settimane in una destinazione a scelta tra Spagna, Grecia e Portogallo e offrirà, a ciascun candidato, la copertura dei costi di viaggio, vitto e alloggio.
Come da bando i Criteri di valutazione dei colloqui individuali sono stati:
- SAPERE: conoscenze teoriche, percorso di studi effettuato coerente con il programma di lavoro - peso 20%
- SAPER FARE:conoscenze operative, tecniche e competenze rispetto ai settori di riferimento - peso 15%.
- SAPER ESSERE: capacità di adattarsi al contesto internazionale - peso 25%.
- QUALITA’ E COERENZA DEL PROGETTO PROFESSIONALE: attinenza del tirocinio al titolo di studio, a un particolare percorso formativo o progetto di vita, motivazioni e aspettative professionali e personali - peso 20%.
- MOTIVAZIONE A SVOLGERE UN'ESPERIENZA ALL'ESTERO desunta dalla lettera di presentazione da allegare alla domanda: peso 20%.
Tutte le procedure di selezione sono state effettuate secondo i principi di parità e non discriminazione.
SCARICA LA GRADUATORIA FINALE QUI
I candidati selezionati sono pregati di dare conferma o comunicazione di rinuncia entro il 16 aprile tramite e-mail con oggetto SPOTME ACCETTAZIONE BORSA/RINUNCIA BORSA.
I candidati che confermano riceveranno la mail con le istruzioni su come effettuare il versamento della quota deposito di 100 euro+ 15 euro contributo e sulle prossime fasi del progetto.
I candidati in lista di riserva verranno ricontattati in caso di rinuncia tenendo in considerazione parità di genere e paese di destinazione.
Per info: vulcanicamente.project@gmail.com con oggetto "CHIARIMENTI SPOTME"