
L'insegnante: Tania Arellano Martínez. Madrelingua spagnola. È laureata in Comunicazione Audiovisiva ed anche in Educazione Sociale. Ha vissuto un anno a Bologna grazie al programma Erasmus, un anno a Como e cinque a Lecce. Ha lavorato nell'ambito delle produzioni cinematografiche prima di decidere di cambiare completamente per dedicarsi al settore sociale. Da quando vive in Italia ha sempre alternato ai vari lavori che ha avuto l’attività di docente di lingua spagnola.
Leggi prima attentamente la pagina con CORSI DI LINGUA per informazioni su modalità di versamento contributo, metodi etc.
Spagnolo base
- A chi si rivolge: a chiunque voglia imparare lo spagnolo partendo da zero
- Durata e tempi: lezioni di 2 ore una volta alla settimana per un totale di 12 incontri e 24 ore. Le lezioni si terranno ogni martedì dalle 18:30 alle 20:30 a partire dal 23 ottobre.
- Descrizione del corso: il corso insegna la lingua spagnola partendo dalle basi. Mira a permettere gli alunni di prendere parte ad una conversazione semplice con madrelingua spagnoli allo scopo di soddisfare necessità di tipo immediato. Dopo il corso si imparerà a presentarsi e presentare un’altra persona, chiedere e dare informazioni su un luogo o la vostra famiglia. Si imparerà che lo spagnolo non è l’italiano finendolo in “s”! . Il metodo è basato sull’orale senza dimenticare le altre aree linguistiche.
- Contributo: 15 iscrizione + 50 mensile. Iscriviti!
- A chi si rivolge: a chiunque voglia migliorare lo spagnolo e conosca le basi.
- Durata e tempi: lezioni di 2 ore una volta a settimana per un totale di 12 incontri e 24 ore. Le lezioni si terranno ogni martedì dalle 18.30 alle 20.30 per spagnolo base e ogni mercoledì dalle 18:30 alle 20:30 per spagnolo intermedio a partire dal 1 ottobre. Scarica calendario lezioni.
- Descrizione del corso: l’obiettivo è approfondire la lingua fino a poter rispondere, chiedere, riassumere, comunicare e dare la propria opinione su temi di interesse o quotidiani. Dopo il corso l'alunno sarà in grado di capire le linee generali discorsi semplici e brevi. Il metodo è basato sull’orale senza dimenticare le altre aree linguistiche.
- Contributo: 15 iscrizione+ 50 mensile. Iscriviti!